©
SE AVETE RISPOSTO SI' AD ALMENO UNA DI QUESTE DOMANDE..E' ORA DI CONTATTARMI.
Sleeping Mama - Consulente del Sonno Infantile Certificata
Dormire migliora la vita!
Aiuto i genitori nel difficile percorso di insegnamento all'addormentamento del piccolo, e all'autogestione dei risvegli fisiologici.
Porremo al centro i bisogni reali e fisiologici del vostro bambino e il legame tra genitori e figli uscirà rafforzato da questo percorso e il tempo trascorso insieme sarà di nuovo di qualità visto che non si avrà più il problema della stanchezza da mancanza di sonno. Sono in continuo aggiornamento, e ci metto l'anima e il cuore per migliorare la vita delle famiglie che mi contattano.
(e nessuna goccia di Melatonina!)
Ogni consulenza sarà unica, unica come è la vostra famiglia. Solo dopo una prima chiacchierata saprò se, e come, potervi essere di aiuto. Raccoglierò tutte le informazioni necessarie e inizieremo un percorso di 15 giorni a stretto contatto durante il quale mi avrete vicina, di supporto e sempre pronta a chiarire ogni dubbio. Vi proporrò una gestione dell'intera giornata alternativa o semplicemente la integrerò con qualche nuova abitudine e cambiamento di orario. Vi farò fare i compiti a casa con il diario del sonno, utilissimo per monitorare i miglioramenti di vostro figlio. Terrò presente i vostri bisogni, soprattutto quelle del vostro bambino, e andremo a migliorare la situazione.
Non vi prometterò traguardi inarrivabili, ma vi insegnerò a dare fiducia a vostro figlio. Potrebbe sorprendervi!
Capisco la vostra sofferenza!
Con il mio primo figlio non ho mai dormito una notte intera, ma non conoscevo ancora la figura professionale della consulente del sonno infantile, o forse era solo il senso di vergogna a non farmi lamentare della immensa stanchezza che sentivo addosso. Poi è arrivata la seconda figlia, e da quel momento quello che era stanchezza è diventata sofferenza. Non dormiva nè di giorno, nè di notte. Si svegliava continuamente, ogni 40 minuti... E se non la allattavo non c'era modo di placarla. La sera iniziavo a piangere all'idea della nottata che mi si sarebbe prospettata, e il senso di colpa che avevo nei confronti del mio figlio maggiore mi stava divorando. Ero troppo stanca per stare con uno e con l'altro, ero troppo nervosa per godermi i momenti belli. Poi ho deciso di intraprendere lo studio del sonno dei bambini e in nemmeno tre giorni la mia vita è cambiata, anzi, è migliorata, anzi: sono tornata a vivere! Tornassi indietro non sprecherei così tanto tempo a combattere i pregiudizi, i luoghi comuni e il senso di inadeguatezza che mi hanno fatto temporeggiare nel tornare a dormire.
CONTATTAMI
©SleepingMama